Prezzo di listino: € 17850
Prezzo scontato: € 12500
(Sconto del 30%)
La dormeuse Paolina di Poltrona Frau rappresenta l'eleganza senza tempo del design italiano, unendo tradizione e modernità in un unico pezzo d'arredo. Il suo rivestimento in pelle capitonné, nella vibrante tonalità mandarino, cattura immediatamente l'attenzione, conferendo al tuo spazio un tocco di colore sofisticato. La pelle Frau Color Sphere, pieno fiore, non è solo esteticamente piacevole, ma offre anche una resistenza e una qualità senza pari.
La dormeuse Paolina di Poltrona Frau del 1926 qui riproposta con la stessa tecnica costruttiva ed in Tiratura Limitata, esemplare n° 894.
Il comfort è garantito dall'imbottitura in crine, che assicura una seduta accogliente e duratura. Il cuscino della seduta, realizzato in morbida piuma d'oca, invita al relax più totale, mentre lo schienale e i braccioli modellati a mano in crine vegetale offrono un supporto ergonomico e raffinato.
A completare la versatilità della dormeuse Paolina è la fodera aggiuntiva in misto lino, che permette di adattare il divano a diverse stagioni o occasioni. Questo dettaglio non solo arricchisce il design complessivo ma aggiunge anche praticità all'eleganza del pezzo.
Kit aggiuntivo di quattro piedi "sferici" in faggio laccato nero.
Attualmente disponibile in offerta per rinnovo expo, la dormeuse Paolina è l'occasione perfetta per arricchire il tuo ambiente con un elemento di design esclusivo e intramontabile.